GALAXY EYES

L’ Holo Glitter Topper della vecchia collezione “Dancing on the Milky Way” è uno dei prodotti Essence meglio riusciti.

Un gel multicolor dal piccolo prezzo ma dal finish e risultato high end, su una base gloss, lucida e trasparente, con delle perle cangianti in base alla luce, passando dai toni del verde, blu fino al lilla.

Bellissimo applicato sulla palpebra senza dover aggiungere ulteriori prodotti con una pelle luminosa, idratata e dall’effetto “no makeup”, ancora più bello se picchiettato sulle labbra (magari con un gloss sheer come base) per ricreare un total look “galaxy inspired”.

Può essere utilizzato come topper, quindi applicato sopra ad altri prodotti, come potrebbe essere un ombretto blu o anche quelli dai colori più stravaganti per creare contrasto, oppure direttamente sulla palpebra garantendo comunque una buona tenuta e resa.

Come accennato ad inizio post, questo glitter topper era parte di una vecchia collezione, ancora disponibile in qualche store e che consiglio vivamente di provare.

Nel colore, consistenza e concept vuole ricordare quelli del brand “Lemon head” famoso proprio per le sue “paste” glitter da applicare sugli occhi e viso. In particolare quello Essence potrebbe essere un dupe del colore “Houdini”

FOLLOW ME ON

IG: @allegracaponera

YouTube: AllegraCaponera

allegracaponera96@gmail.com

Lascia un commento